CONTINUA L'ATTIVITA' DI TIGER TEAM. TAPPA A BUSTO ARSIZIO.

Il Tiger Team di Fabriano si è piazzata tra le prime 30 società su oltre 160 iscritte

Grazie ai podi raggiunti da Vitali Marisol (oro), Spreca Tommaso (argento), Pierosara Tosca (bronzo), Bartoli Gabriele (bronzo).
Con la trasferta a Busto Arsizio prosegue l’attività agonistica del Tiger Team dopo la bella prestazione del campionato interregionale in Toscana.
La gara lombarda, tra le più importanti in Italia, è un appuntamento fisso da quasi 10 anni e rappresenta un punto di valutazione importante per lo stato di forma e livello tecnico degli atleti.
Il Tiger Team di Fabriano si è piazzata tra le prime 30 società su oltre 160 iscritte grazie ai podi raggiunti da: Vitali Marisol (oro), Spreca Tommaso (argento), Pierosara Tosca (bronzo), Bartoli Gabriele (bronzo).
In tre giorni di gara gli atleti fabrianesi hanno dato il loro meglio, grazie ad un organizzazione di gara precisa e ad una cornice di pubblico da gara internazionale.
Vitali Marisol ha ottenuto il secondo oro dopo Arezzo, ha tenuto testa ad avversari più grandi di lei senza perdersi di fiducia e applicando tutte le strategie che di volta in volta si sono rese necessarie. La giovane fabrianese ha dimostrato ancora una volta di essere un atleta intelligente e dotata di una tecnica efficace e pulita.
Bartoli Gabriele e Pierosara Tosca sono incappati in una giornata negativa, avrebbero potuto aspirare all’accesso in finale ma l’emozione e la bravura degli avversari li hanno fermati un gradino prima.
Ultimo in gara è stato Spreca Tommaso, veterano della squadra, che nella categoria cinture nere ha disputato un ottimo torneo giungendo in finale senza aver perso un solo round contro i suoi avversari; purtroppo, causa forse la stanchezza o un calo di concentrazione, non ha saputo superare l’ultimo ostacolo e si è dovuto accontentare del secondo posto (come un anno fa).
I ringraziamenti di tutta l’associazione vanno a questi ragazzi incredibili che sacrificano tante ore per allenarsi e farsi trovare sempre pronti.

MEMENTO AUDERE SEMPER

DOVE SIAMO

Copyright © 2023  Tiger Team Fabriano